Partirà da sabato 26 settembre la campagna abbonamenti 2020/2021 dell’Imolese Calcio 1919 contraddistinta dallo slogan “Comunque con Noi”. Un’opportunità di fidelizzazione che, date le limitazioni di ingresso del pubblico negli stadi e la temporanea indisponibilità dello stadio Romeo Galli di Imola, la società rossoblù ha deciso di elaborare in una doppia proposta.

Spazio, quindi, all’abbonamento INTERO che, a fronte di un prezzo simbolico di 75 euro, prevederà la possibilità di assistere ai match casalinghi della formazione romagnola, sia in tribuna che in curva, non appena le disposizioni governative daranno la possibilità di far rientrare il pubblico allo stadio.

Creato poi l’abbonamento SOSTENITORE per chi, anche nella momentanea impossibilità di accedere agli spalti ed in attesa delle nuove disposizioni tematiche, vorrà dimostrare la propria vicinanza alla squadra ed alla società.

L’abbonamento SOSTENITORE, dal costo di 150 euro valido per l’accesso in tribuna e curva comprenderà l’omaggio di una mascherina ufficiale #IC1919 e uno sconto del 10% sull’acquisto della nuova maglia da gara.

Prima fase dedicata alla prelazione per gli abbonati della scorsa stagione 2019/2020 che potranno così sottoscrivere l’abbonamento presso gli uffici di segreteria del centro sportivo Bacchilega:

sabato 26 settembre dalle ore 16.00 alle 19.00

lunedì 28 settembre dalle 10.00 alle 13.00

L’accesso al Centro Sportivo Bacchilega in queste giornate, nel rispetto delle vigenti normative anti contagio, sarà consentito dal cancello pedonale sito nell’antistante parcheggio con obbligo di indosso della mascherina e firma dell’autocertificazione.

Da mercoledì 30 settembre, poi, via libera alla sottoscrizione degli abbonamenti presso l’#IC1919 Temporary Store.

L’Imolese Calcio 1919 “sbarcherà nel cuore della città” con l’apertura straordinaria in pieno centro storico dell’#IC1919 Temporary Store in via Aldrovandi 11 dove, oltre alle tessere di accesso stagionale, tifosi e appassionati potranno acquistare gadget e maglie ufficiali in uno esclusivo “fuori tutto” della linea merchandise rossoblù ed incontrare i calciatori.

Seguendo i social network dell’Imolese Calcio 1919 si potrà scoprire, ogni giorno, quale calciatore sarà presente e per l’apertura di mercoledì 30 settembre ospite il presidente Lorenzo Spagnoli!

#IC1919 Temporary Store resterà aperto da mercoledì 30 settembre a sabato 10 ottobre con fasce orarie giornaliere dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.