L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare che il giocatore Mattia Tonetto, classe 2001 in prestito dal Frosinone, sarà inserito con la formula dell’addestramento tecnico nella rosa della prima squadra che prenderà parte al campionato di serie C 2020/2021.

Terzino sinistro, mancino naturale e ottime doti corsa, Tonetto approda in rossoblù dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Lupa Roma ed aver compiuto un triennio di costante crescita con la maglia del Frosinone dalla compagine Under 17 alla formazione Primavera della quale diventa pedina inamovibile. Nelle scorse settimane Tonetto ha svolto il ritiro estivo aggregato al gruppo della prima squadra ciociara di serie B.

Mattia Tonetto (giocatore Imolese Calcio 1919): “Sono molto contento del mio arrivo tra le fila dell’Imolese Calcio 1919 anche perché il campionato di serie C concede molti spazi di utilizzo per i giovani, elemento fondamentale per continuare il processo di crescita tecnica ed umana. Ho incontrato la dirigenza ed i nuovi compagni poi ho visionato il centro tecnico Bacchilega che mi ha davvero impressionato per completezza di strutture. Non vedo l’ora di mettermi al servizio di Mister Cevoli per un’annata nella quale credo fermamente”.