Mercoledì 31 gennaio (ore 20) sarà in programma una serata di aggiornamento e confronto organizzata dall’Imolese Calcio 1919

Non solo una quotidiana attività sul manto erboso ma la ferma volontà di offrire importanti occasioni di aggiornamento e confronto rivolte ad un pubblico sempre più ampio. E’ questa una delle mission dell’Imolese Calcio 1919 che, nella splendida cornice della propria sala media all’interno del centro sportivo Bacchilega (via Salvo d’Acquisto, 3), organizzerà per mercoledì 31 gennaio (ore 20) una serata a cura della Sezione AIA di Imola dal titolo “Arbitri & Allenatori –Comunicare per capirsi”.

L’occasione è congeniale per un approfondimento anticipatorio con il presidente della sezione arbitrale cittadina Luca Marzari: “I momenti di dialogo tra le componenti del sistema calcio sono sempre occasione di crescita per tutti. Per noi sarà un piacere portare il punto di vista del regolamento e degli arbitri agli addetti ai lavori. Ringrazio la società Imolese Calcio 1919 per l’organizzazione dell’evento e per aver creato tutti i presupposti per una bella serata”.

L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.