Tutto pronto nell’impianto sportivo di via Salvo d’Acquisto che domenica 21 gennaio (ore 15) ospiterà il girone F, a valenza regionale, dell’importante manifestazione riservata alla categoria Esordienti

Menù ricchissimo nel fine settimana al centro sportivo Bacchilega di Imola per quanto concerne il panorama degli appuntamenti giovanili. Un prezioso elemento di continuità che rimarca la polifunzionalità, l’efficienza ed il gradimento dell’impianto del quartiere Pedagna arricchito dalla competenza e professionalità della macchina organizzativa dell’Imolese Calcio 1919.

Dopo l’esperienza di inizio dicembre con la fase zonale, in riva al Santerno tornerà la seconda edizione del torneo Under 13 Fair Play Elite. Si alza l’asticella per un appuntamento contrassegnato, questa volta, dalla valenza regionale del format del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. valorizzante l’attività delle società appartenenti alle Leghe Professionistiche ed alle Scuole di Calcio Élite.

In campo (dalle ore 15) la categoria Esordienti con il girone F comprendente, oltre ai padroni di casa rossoblù, l’A.S.D. Torresavio futsal Cesena 2009, l’U.S. Sassuolo Calcio e l’A.S.D. U.S. S.Pietro in Vincoli.