Risultato: 3-1

CASTELVETRO: Chiriac, Depietri (28’st Calanca), Serra, Mandelli, Farina, Galassi, Cozzolino, Covili, Boilini, Greco (28’st Falanelli), Severini (42’st Roselli). All.: Serpini. A disp.: Colella, Sereni, Pacilli, Vanini, Croce, Borghi.

IMOLESE: Stancampiano, Martedì, Testoni, Monacizzo, Boccardi (5’st Buda), S. Ferretti, Borgobello (1’st Saporetti), Selvatico (5’st Bertoli), G. Ferretti, Ambrosini, Longobardi. All.: Baldini. A disp.: Mastropietro, Bettati, Scalini, Carboni, Olivieri, Tattini.

Arbitro: Giacomo Vimergati

Marcatori: 4’pt Severini,9’pt aut. Mandelli, 43’ pt Boilini, 4’st Severini

Ammoniti:: Selvatico, Cozzolino, Farina, De Pietri, S. Ferretti,

L’ultima trasferta stagionale porta zero punti all’Imolese, la squadra di Baldini è stata battuta a Castelvetro.

Sblocca subito l’incontro il team di casa: lancio di Cozzolino, Severini supera Boccardi e batte Stancampiano per l’1-0. Passano cinque minuti e l’Imolese pareggia i conti, sul cross di Borgobello c’è la deviazione nella propria porta di Mandelli (1-1). I rossoblù provano a spingere, la conclusione di Gustavo Ferretti è parata dal portiere Chiriac. Quando scocca il 42’ il tiro di Boccardi è alto sopra la traversa. Prima dell’intervallo azione di Cozzolino da destra, da pochi passi Boilini firma il nuovo sorpasso modenese.

Ad inizio ripresa i padroni di casa sono andati in gol di nuovo, ancora con Severini che ha siglato la sua doppietta di giornata. Sul 3-1 il risultato non è più cambiato, il Castelvetro ha vinto aggiungendo tre punti alla propria classifica.

Domenica prossima si gioca l’ultima sfida dell’anno, l’Imolese riceverà al Romeo Galli (ore 15) la Colligiana.