Risultato: 1-0

IMOLESE: Stancampiano, Boccardi, Testoni, Monacizzo, Bertoli, S. Ferretti, Borgobello, Selvatico (23’st Scalini), G. Ferretti, Saporetti (16’st Buda), Longobardi (27’st Tattini). All.: Francesco Baldini. A disp.:  Mastropietro, Martedi, Syku,  Carboni, Fabbri, Olivieri.

CASTELFRANCO EMILIA: Gibertini, Zinani, Laruccia, Pane, Caselli, Giordani, Mezgour, Martino (21’ st Camara), Signorino, Meucci. All.: Marcello Chezzi. A disp.: Pagani, Braccioli, Bagatti, Alhassan, Camara, Geraci, Graziosi, Serafini, Toure

Arbitro: Michel Ruggiero

Marcatori: 13’ pt rig. G. Ferretti,

Ammoniti: Pane

IMOLA –  L’Imolese non fa sconti e arriva il 17esimo risultato consecutivo. Un girone senza macchie per i ragazzi di Francesco Baldini e primato in classifica consolidato con la vittoria nel recupero con la Virtus Castelfranco Emilia. Nel primo tempo Longobardi si guadagna un penalty, capitan Ferretti segna l’1-0. Da quel momento in avanti i padroni di casa hanno sempre tenuto in mano il pallino del gioco.

Fra quattro giorni l’Imolese giocherà di nuovo a domicilio, i rossoblù affronteranno il Ravenna per un derby che si preannuncia bello ed emozionante sotto tutti i punti di vista. L’appuntamento è per domenica alle 15 al Romeo Galli. Vietato mancare.