Una nuova trasferta toscana per l’Imolese, i rossoblù scenderanno lo stivale per fare tappa a Scandicci dove si gioca dalle 14,30 in avanti.

La squadra di Baldini è in serie positiva da 14 partite, contro i toscani Ferretti e compagni cercheranno il 15esimo sigillo per tenere il passo del Delta Rovigo e riscattare il 2-0 rimediato nella sfida d’andata: “Al Galli i nostri avversari – spiega il diesse Filippo Ghinassi – si dimostrarono una squadra cinica e soprattutto capace di sfruttare le uniche occasioni avute durante la gara. Scandicci è un team tosto e ben strutturato, usa un 3-5-2 difficile da scardinare. Non sarà semplice giocare la palla fra le linee. L’Imolese giocherà per continuare la striscia di risultati utili consecutivi e aggiungere punti all’attuale classifica. Ci attende una partita tosta”.

Classifica: Delta Rovigo 50, Imolese 49, Lentigione 47, Ravenna 44, Correggese 41, Scandicci 39, Castelvetro 38, Mezzolara 36, Colligiana 34, San Donato Tavarnelle 34, Rignanese 32, Pianese 31, Ribelle 29, Fiorenzuola 26, Adriese 24, Sangiovannese 22, Virtus Castelfranco Emilia 22, Poggibonsi 16.

Calendario 9a giornata di ritorno (ore 14,30): Ravenna – Adriese, San Donato Tavarnelle – Castelvetro, Correggese-Colligiana, Mezzolara – Delta Rovigo, Virtus Castelfranco Emilia – Lentigione, Pianese – Poggibonsi, Fiorenzuola – Ribelle, Rignanese – Sangiovannese.