Risultato: 2-2

IMOLESE: Stancampiano, Sanna (1’st Borgobello), Testoni, Monacizzo, Bettati, Boccardi,  Saporetti (1’st Martedì), Olivieri, G. Ferretti, Ambrosini, Longobardi. All.: Francesco Baldini  A disp.: Mastropietro, Martedì, S. Ferretti,  Bertoli, Buda, Syku,  Salvatori, Fabbri

SAN DONATO TAVARNELLE:  Capuano, Colacchioni, Colombini, Galbiati, Ticci Frosali (10’st Muti), Ghelardoni, Ceccatelli, Carnevale (21’ Carnevale), Regoli (40’st Dinelli), Vecchiarelli. All.: Massimo Fusci A disp.: Valoriani, Rusca, Casini,  Bini,  Lumachi, Tossano

Arbitro: Nicola Donda

Marcatori: 29’ pt Ambrosini,  37’ pt Carnevale, 42’pt Regoli, 5’ st Longobardi

Ammoniti: Ticci, Monacizzo, Regoli,

In attesa delle partite di domani, questo pomeriggio l’Imolese ha pareggiato in casa con il San Donato Tavarnelle, la sfida si è chiusa 2-2.

Dopo 11 minuti Ambrosini sblocca il risultato, ma la rete viene annullata per fuorigioco. E’ il 29’quando Ambrosini segna di nuovo, stavolta il gol è buono e vale il vantaggio (1-0).  Gli ospiti non ci stanno, prima accorciano le distanze con Carnevale bravo a spingere in rete una ribattuta di Stancampiano. A tre minuti dall’intervallo il San Donato segna il 2-1 con Regoli che finalizza il contropiede dei gialloblù. Nella ripresa Longobardi pareggia i conti.

Il risultato non cambia più.

La partita finisce qui. Domani alle 14,30 tutte le altre partite del turno. Domenica prossima l’Imolese giocherà in trasferta a Scandicci.