Il tour de force di tre partite in una settimana si chiuderà questo pomeriggio quando l’Imolese  affronterà la Ribelle alle 14,30. Un’altra bella sfida da giocare al Romeo Galli.

Quello odierno sarà il terzo capitolo stagionale fra le due formazioni che si sono già  affrontate in Coppa Italia e nella sfida d’andata di campionato, fin qui il bilancio è di una vittoria rossoblù ed un pareggio.

Il team di Francesco Baldini è reduce da nove risultati utili consecutivi e vuole arrivare in doppia cifra. Nelle file rossoblù mancheranno gli squalificati Cristian Monacizzo e il capitano Gustavo Ferretti, per entrambi è stato fatale il provvedimento disciplinare rimediato nella sfida di mercoledì con il Delta Rovigo.

Le gare della quarta di ritorno:  Virtus Castelfranco Emilia – Correggese, Colligiana – Delta Rovigo, Ravenna – Mezzolara, Castelvetro – Pianese, Poggibonsi – Rignanese, Scandicci – San Donato Tavarnelle, Lentigione – Sangiovannese.

La classifica: Delta Rovigo 37, Correggese 37, Imolese 36, Lentigione 35, Ravenna 34, Mezzolara 31, Scandicci 29, Pianese 28, Colligiana 27, Castelvetro 26, Ribelle 26, San Donato Tavarnelle 26, Rignanese 25, Fiorenzuola 25,  Sangiovannese 21, Poggibonsi 16, Adriese 16, Virtus Castelfranco Emilia 15.