Nell’ultima giornata di andata, l’Imolese sarà impegnata nella trasferta di Colle Val d’Elsa in provincia di Siena, i rossoblù sono reduci da 5 risultati utili consecutivi e cercheranno di allungare la serie chiudendo il 2016 con un altro alloro sul proprio cammino.

La squadra di casa è quintultima in classifica al pari del San Donato Tavarnelle, in 16 partite i senesi hanno conquistato 17 punti, numeri che non rendono merito al valore dei toscani.

L’obiettivo odierno di Gustavo Ferretti e compagni  è quello di arrivare al giro di boa con 31 punti, ne mancano tre per andare alla pausa con un sorriso largo e piacevole. Di fronte c’è un impegno bello tosto, pieno di insidie, l’Imolese è in un buon momento e cercherà di dare continuità all’ottima prova della scorsa settimana quando è arrivato un secco 5-1 con il Castelvetro. 

La classifica: Correggese 31, Lentigione 30, Delta Rovigo 29, Imolese 28, Mezzolara 24, Ravenna 24, Ribelle 23, Scandicci 23, Castelvetro 23, Pianese 22, Rignanese 20, Fiorenzuola 19, Sangiovannese 18, Colligiana 17, San Donato Tavarnelle 17, Poggibonsi 16, Virtus Castelfranco Emilia 14, Adriese 12.  Le altre partite della 17esima giornata di andata:  Castelvetro – Adriese, Delta Rovigo – Poggibonsi, Fiorenzuola – Virtus Castelfranco Emilia, Mezzolara – San Donato Tavarnelle, Pianese – Lentigione, Ribelle – Scandicci, Rignanese – Correggese, Sangiovannese – Ravenna.