Risultato: 2-2 (pt 1-1)
IMOLESE: Mastropietro, Boccardi, Testoni, Syku, Bettati, Ferretti S (14’st Olivieri)., Monacizzo (42’st Tattini), Selvatico (37’st Scalini), Ferretti G., Ambrosini, Saporetti. All.: Francesco Baldini. A disp.: Stancampiano, Sanna, Landini, Bertoli, Bolognesi, Sivilla

PIANESE: Benedettini, Pupiski, Sanashvili, Del Colle, Gagliardi, Fapperdue, Golfo, Gasperoni, Mametti (40’st Tedesco), Ancione (28’st Bianchi), Mella (11’st Rinaldini). All.: Agostino Iacobelli. A disp.: Bigoni, Capone, D’Addario, De Pasquale, Maresi, Brachini.
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova

Assistenti: Orazio Luca Donato di Milano e Marco Pellegrinelli di Lovere

Marcatori: 12’pt Gagliardi, 16’ pt Ambrosini, 8’st Mametti, 13’ st Ambrosini

Ammoniti: Rinaldini, Del Colle, Bettati, Saporetti, Olivieri
L’Imolese pareggia in casa, due volte in svantaggio, la formazione di Baldini ha recuperato con una doppietta di Ambrosini.

Gli ospiti sono una squadra prepositiva, 4 minuti e la palla di Golfo finisce fuori bersaglio. La Pianese passa: Ancione rifinisce per Gagliardi, il giocatore toscano non lascia scampo a Mastropietro, un vantaggio ospite che gela il Romeo Galli. Reazione immediata dei padroni di casa, la conclusione di Saporetti viene parata da Benedettini (15’). Un minuto dopo Ambrosini si inventa il pareggio con una bordata da oltre 30 metri, un gol simile l’aveva già segnato nell’amichevole della scorsa estate contro il Modena. Prima del gong di metà partita, c’è spazio per i tiri fuori bersaglio di Santiago e Gustavo Ferretti.

Nella ripresa di nuovo ospiti in vantaggio, stavolta è Mametti a bucare Mastropietro. Ci pensa ancora Ambrosi a ristabilire la parità. Nei minuti finali un legno nega la rete del 3-2 a Tattini. Ora i rossoblù sono attesi da due trasferte consecutive, prima ad Adria e poi a Lentigione.