Sono tre settimane che l’Imolese manca l’appuntamento con la vittoria, l’ultimo bottino da tre punti è datato 6 novembre, quel giorno gli uomini di Francesco Baldini hanno espugnato il campo della Virtus Castelfranco, in mezzo la sconfitta interna con il Poggibonsi e il pareggio di Ravenna.  Nella sfida casalinga odierna (calcio d’inizio ore 14,30) i rossoblù cercheranno di fare risultato pieno con la Pianese, attualmente la formazione toscana è ottava in classifica grazie ad un bottino di 18 punti conquistati con un ruolino di marcia di: 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Un’avversaria tosta, da affrontare con la massima attenzione possibile, la classifica è molto corta ed ogni squadra deve avere una certa continuità di rendimento per non perdere contatto dalla vetta. Dopo due passi falsi casalinghi consecutivi, in casa rossoblù c’è voglia di tornare a regalare una bella gioia al pubblico del Romeo Galli.

La classifica: Lentigione 24, Scandicci 22, Correggese 21, Imolese 20, Mezzolara 20, Ribelle 19, Delta Rovigo 19, Pianese 18, Castelvetro 17, Ravenna 16, Rignanese 15, Fiorenzuola 13, Poggibonsi 13, Colligiana 12, San Donato Tavarnelle 11, Sangiovannese 11, Virtus Castelfranco Emilia 10. Le altre partite di giornata (ore 14.30): Castelvetro – Ravenna, Colligiana – Poggibonsi, Delta Rovigo – Scandicci, Fiorenzuola – San Donato Tavarnelle, Lentigone – Adriese, Ribelle – Correggese, Rignanese – Mezzolara, Sangiovannese – Virtus Castelfranco Emilia.