Domenica 4 settembre si disputerà la “1° DEKRA CUP”, il primo dei tornei domenicali dedicati agli sponsor che si giocheranno al Centro Tecnico “Bacchilega” e che vedranno coinvolte diverse categorie del settore giovanile.

L’iniziativa è stata fortemente voluta per ringraziare i principali sponsor dell’Imolese Calcio 1919 per il sostegno dimostrato in questi anni, realizzando manifestazioni che diano l’opportunità alle squadre del settore giovanile di iniziare con il piede giusto il nuovo anno calcistico, trascorrendo una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, dando la possibilità alle squadre di affiatarsi in vista della stagione alle porte.

La “1° DEKRA CUP” coinvolgerà la categoria Esordienti 2004 e avrà come squadre partecipanti l’Imolese Calcio 1919, l’A.C. Stella Azzurra Zolino, il Santarcangelo e l’Alfonsine.

Il torneo si disputerà con la formula del girone all’italiana, con partite da due tempi di venti minuti ciascuno e avrà inizio alle ore 10:00 con la partita Imolese-Alfonsine.