Mercoledi 25 Maggio i ragazzi Esordienti sperimentali 2004 hanno vinto il 5°Trofeo Città di Castel Bolognese, riservato alla categoria esordienti 2003 a 11.

Il cammino dei giovani rossoblu ha avuto inizio nei gironi di qualificazione dove hanno battuto rispettivamente le formazioni di Sant’Agata Sport e successivamente la squadra ospitante del torneo FC Sparta Castel Bolognese.

In semifinale gli esordienti di mister Balella hanno incontrato l’Imola 2004 (annata ’03) disputando una delle più belle partite della stagione con tanta grinta, determinazione, ma soprattutto tecnica e tenacia dove ha prevalso la voglia di creare e sviluppare gioco, da segnalare l’ottimo Fair Play e correttezza di tutti i ragazzi.

In finale i ragazzi hanno trovato la temibilissima squadra del Faenza Calcio, riuscendo però a imporsi con il punteggio di 2 a 1. Nel primo tempo la velocità, la spinta e la maggiore prestanza fisica della squadra avversaria sembravano sovrastare i giovani rossoblu che invece hanno saputo difendere la propria porta per poi piazzare due reti in sequenza nel secondo tempo, mostrando ancora una volta tanta grinta e voglia di prevalere nei confronti di un ottimo avversario ben messo in campo ma soprattutto con ragazzi molto corretti educati e sportivi. Da segnalare a tempo scaduto la rete degli avversari che accorcia le distanze.

Grazie a  questa splendida vittoria ottenuta nel Trofeo i ragazzi, si sono aggiudicati la partecipazione al quadrangolare che si disputerà sabato 28 Maggio, tra Fc Bologna, Rimini Calcio ed Fc Sparta Castel Bolognese, ahimè in concomitanza della Festa di fine stagione del nostro settore giovanile, dove cercheranno di presenziare almeno per l’inizio della manifestazione!

Torneo Castel Bolognese 2016 007

Torneo Castel Bolognese 2016 020

Torneo Castel Bolognese 2016 023