Momento d’oro dei Pulcini 2007 di Mr. Vignudelli che vincono il Torneo Imola 2004 di domenica 8 maggio e il Trofeo Città di Bagnacavallo di sabato 21 maggio.

A Imola i nostri bimbi partono subito molto forte battendo 3-1 il Gatteo Mare e 7-0 la Dozzese. La cavalcata continua con la vittoria per 2-0 contro il Granamica che porta la squadra di Vignudelli agli ottavi di finale dove incontrano il Real Mattei di Ravenna superandolo per 2-0. Ai quarti è poi di nuovo il turno del Gatteo Mare che viene surclassato per 3-1. Arrivati senza troppi pensieri al girone finale superano con personalità per 1-0 il Granamica autore di un’ottima gara e per 2-0 la Stella Azzurra che avrebbe potuto accontentarsi anche di un pari per aggiudicarsi la competizione vista la miglior differenza reti.

In quel di Bagnacavallo i pulcini dell’Imolese pareggiano 1-1 contro l’Atletico Lugo e successivamente vincono  per 5-1  con il Cervia.

Mr. Vignudelli può così alzare al cielo i primi due Trofei della stagione dopo averli sfiorati per ben due volte in quel di Torino e al Torneo Stella Azzurra.

IMG_6142