L’ultima partita casalinga della regular season, l’Imolese coltiva ancora la possibilità di giocare i play off,  i rossoblù sono ad un punto dal quinto posto occupato dalla Correggese:

I reggiani – spiega il direttore sportivo Filippo Ghinassi –  oltre ad avere un punto più di noi, Delta Rovigo e Ribelle, sono i favoriti per centrare gli spareggi, inoltre il calendario è a loro favore, saranno impegnati sul campo della Fortis Juventus che è ultima e già retrocessa. Vincendo avrebbero la certezza matematica di essere quinti, dal canto nostro dobbiamo vincere e sperare in un loro passo falso, c’è una flebile possibilità di riuscirci.

Al Galli arriva il Lentigione, un punto in meno rispetto alla squadra di Pagliuca:

Sarà  una partita vera – continua Ghinassi – dove ci saranno due squadre in corsa per i play off, entrambe cercheranno di vincere, tutte e due saranno però legate al risultato della Correggese, i presupposti per assistere ad un grande incontro non mancano di certo.

A 90’ dal gong della stagione regolare l’Imolese ha messo in cassaforte 60 punti:

Ogni squadra ha ciò che si merita – chiude il diesse rossoblù-, in un campionato di quarta serie con un livello altissimo abbiamo fatto un bottino importante, tutto è migliorabile e siamo qua per lavorare facendo sempre meglio. Sarebbe bello chiudere la stagione davanti ai nostri tifosi con un’affermazione che porterebbe in dote tre punti.