Oggi i nostri piccoli pulcini sono riusciti a portare a casa un risultato a dir poco strepitoso, questa domenica, 1 di maggio 2016 i nostri “guerrieri” hanno vinto il Torneo di Mordano.

Sedici squadre alle 9:30 hanno iniziato a fronteggiarsi come veri e propri atleti sul campo di calcio.

Hanno svolto un totale di 8 partite in tempi che variavano dai 20 minuti fino alle finali con tempi da 10 minuti.

È  stata una giornata intensa e piena di emozioni  culminata nella vittoria finale dei nostri piccoli campioni: Riccardo, Giacomo, Samuele, Alessandro, Maicol, Francesco C., Joseph, Filippo A., Alfredo, Klesy allenati da Marco Lucani.

Tra gli impegni del catechismo e della comunione hanno iniziato il torneo con un numero minimo di bimbi. Il primo tempo della prima partita è stato possibile giocarlo in quanto l organizzazione del torneo  ha dato prova di grande fair play facendola disputare con un elemento in meno a squadra.

Poi finalmente durante l arco della giornata il gruppo un po’ alla volta è  stato raggiunto da alcuni altri compagni potendo disputare cosi le partite con i rispettivi cambi.

Nel girone della mattina sono riusciti a classificarsi 1 per poter accedere cosi alla seconda parte pomeridiana del torneo entrando cosi nella fase ad eliminazione diretta con lo scopo di qualificarsi per l ultimo girone.

La fase finale del girone vede quindi insieme all’ Imolese, classificarsi la virtus faenza, la stella azzurra, il Crespellano. Tutte e quattro le squadre hanno terminato la fase finale a parità di punteggio. L imolese ha vinto il torneo grazie alla quantità di gol segnati nel girone finale.

Il secondo e terzo posto se lo sono disputato ai rigori  la Stella Azzurra (seconda clas.) e il Crespellano (3 class.) e quarto classificato il Virtus Faenza.