Una bella vittoria che tiene ancora in corsa l’Imolese nella lotta play off, ad una giornata dal termine i rossoblù sono ad un punto dal quinto posto occupato dalla Correggese (61), una lunghezza sotto insieme alla squadra di Pagliuca ci sono pure Delta Rovigo e Ribelle. Nell’ultimo turno è arrivato il 2-0 inflitto al Legnago Salus:

Abbiamo giocato un buon calcio – spiega il centrocampista Alfonso Selleri – facendo tante belle azioni e creando tante occasioni per fare gol, la squadra ha tenuto anche in fase difensiva, e in questo aspetto siamo migliorati molto nell’ultima parte di stagione.

Nella gara di Legnago Alfonso ha segnato il suo nono centro:

Sono tre anni che arrivo a questo punteggio, spero di andare in gol anche domenica con il Lentigione, ma questo è un aspetto secondario, prima di tutto c’è il risultato della squadra e nell’ultima di campionato cercheremo di fare risultato pieno.

I play off sono ancora possibili:

Innanzitutto noi dobbiamo vincere con il Lentigione che è una squadra tosta e nelle ultime settimane l’ha dimostrato ovunque, sperare che la Correggese non vinca con la Fortis Juventus; poi dovremo guardare anche ai risultati di Ribelle e Delta Rovigo. Non dipende solo da noi e nel calcio può accadere di tutto.