In casa Imolese c’è voglia di allungare la stagione oltre le due partite che ancora mancano al gong di fine campionato. Le possibilità di partecipare ai play off non mancano e i ragazzi di Guido Pagliuca ci proveranno nelle sfide con Legnago Salus e Lentigione, da qui all’8 maggio per tenere viva la speranza spareggi:

Vincendo queste ultime due partite – spiega il difensore Davide Zossi- avremo la possibilità di partecipare ai playoff, poi però l’Imolese dovrà fare i conti con i risultati delle altre squadre, speriamo che le concorrenti dirette perdano qualche punto per strada, questo andrebbe a nostro vantaggio.

Sei punti per sperare:

Durante tante partite abbiamo dimostrato di essere più forti degli avversari, e quello che dovremo fare anche nei prossimi 180 minuti dove troveremo due squadre agguerrite come Legnago Salus e Lentigione.

I rossoblù arrivano dalla vittoria nel face to face con la Ribelle:

Vincere uno scontro diretto ti da sempre grande carica, noi l’abbiamo fatto in rimonta giocando una bella gara, questo ci ha dato entusiasmo e fatto allenare in maniera ancora migliore.

Il prossimo ostacolo sulla strada di Mordini e compagni è il Legnago Salus:

E’ un avversario tosto, ricordo che all’andata correvano molto e chiudevano bene gli spazi, dovremo creare tante occasioni cercando di sfruttarle al massimo.