Quando vinci in rimonta, il sapore dei tre punti ha sempre un gusto più piacevole, era troppo importante battere la Ribelle che occupa l’ultimo posto disponibile per approdare ai play off:

Siamo in lizza – spiega il difensore Lorenzo Galassi – per centrare questo prestigioso obiettivo, in pochissimi punti ci siamo noi, Ribelle, Correggese, Delta Rovigo e Lentigione, un solo posto disponibile per cinque squadre. Sarà una bella lotta per capire chi andrà a giocare gli spareggi.

Domenica è arrivata la vittoria nello scontro diretto:

I tre punti ci mancavano da un po’ di tempo e sono arrivati nel momento giusto, era una partita molto difficile e siamo riusciti a vincerla in rimonta. Sull’unico tiro in porta degli avversari abbiamo preso gol, tutto è nato da un nostro errore, dopo l’1-0 ospite è venuto fuori il nostro carattere e l’organizzazione di gioco che ci hanno permesso di mettere in cassaforte tre punti molto preziosi per il morale e la nostra classifica.

Nelle ultime due partite l’Imolese andrà a caccia dei play off:

Per avere speranze di raggiungere gli spareggi dobbiamo vincere entrambi gli incontri, potrebbe non bastare, ma dobbiamo mettercela tutta per riuscirci. Domenica prossima con il Legnago Salus avremo di fronte un’avversaria ben organizzata e tignosa da affrontare.