Risultato: 2-1 (pt 0-1)

IMOLESE: Lanzotti, Galassi, Zossi, Olivi, Bertoli, Scalini, Zagaglioni, Russo (40’st Badje), Ferrante (48’st Frangu), Selleri (42’st Mordini), Rocco. All.: Guido Pagliuca. A disp.: Bracchetti, Serra, Bonilla,  Guizzo, Badje, Hinek, Corvino.

RIBELLE: Lani, Albanese (40’s Colonnello), Fabbri, Poletti, Lombardi, Bamonte, Boschetti (23’st Pari) Amati (29’st Liberti), Bernacci, Lari, Graziani. All.: Mauro Antonioli. A disp.:. Donini, Bajram, Erroi, Vona, Mariano, Delvecchio.

Arbitro: Daniele De Santis di Lecce

Assistenti: Dario Gregorio di Bari Giovanni Mittica di Bari

Marcatori: 16’pt Lari, 8’st Rocco, 11’st Bertoli

Ammoniti: Bernacci, Amati, Rocco, Lombardi

L’Imolese ribalta la partita e rimane in corsa per andare ai play off, dagli altri campi sono arrivati buonissimi risultati, i rossoblù di Guido Pagliuca si giocheranno tutto nelle ultime due partite con Legnago Salus e Lentigione.

Il match si mette subito male, Lari alla prima occasione per gli ospiti infila Lanzotti con un diagonale velenoso. Qui i rossoblù hanno il merito di non scollarsi, restano attaccati al match con le unghie. Nella ripresa i valori dell’incontro cambiano, ci pensa Rocco, ben servito da Selleri, a firmare l’1-1.,

Passa qualche minuto, Selleri veste ancora i panni dell’assist man, Bertoli in mezzo all’area svetta più in alto di tutti firmando il 2-1. Qui i padroni di casa prendono campo e creano tante occasioni, il risultato non cambia  più e arrivano i 3 punti.