La settimana sta scivolando via veloce verso la gara con il Parma, al Galli arriva la regina e  dopo il pareggio nel derby di Forlì i rossoblù sono pronti per fare una grande partita:

Il pareggio di domenica – spiega il centrocampista Jacopo Zagaglioni – ci ha dato una grossa autostima e consapevolezza su quale sia la nostra forza. A Forlì abbiamo fatto una delle migliori partite, eravamo su ogni pallone e loro non hanno avuto occasioni per segnare, peccato aver portato a casa un solo punto. Lo spirito visto al Morgagni dobbiamo portarcelo dietro in tutte le partite che mancano alla fine della stagione.

Ancora quattro giorni alla gara contro la regina del campionato:

In un match come questo – continua Zagaglioni – le motivazioni vengono da sé, andremo in campo per fare le cose provate in settimana, ci piacerebbe essere più forti di loro per una partita. Sarebbe fantastico essere la prima squadra che batte la capolista in questa stagione, l’ambizione e la voglia di farlo ci sono.

La corsa play off continua:

Siamo a tre punti dall’obiettivo, da qui alla fine della stagione tutte le partite saranno determinanti per classificarsi fra le prime cinque, ora concentriamoci solo sul Parma, da domenica sera penseremo ad altro.