Mancano poco più di 24 ore alla sfida con il Parma, un po’ l’evento dell’anno. I ducali sono la grande favorita per il salto di categoria e il conseguente ritorno fra i professionisti dopo una sola stagione, il match inoltre verrà trasmesso da Sky con il commento di Gaia Brunelli e Alessandro Melli, quest’ultimo l’anno scorso era il team manager dei gialloblù e negli anni novanta era uno dei giocatori più importanti del Parma di Nevio Scala:

Questa per noi  – dice il direttore sportivo Filippo Ghinassi –  è una partita di grande prestigio e grande fascino  che affrontiamo molto serenamente consapevoli della nostra forza e di quella dell’avversario. Inserisco questo match in un contesto più ad ampio raggio, è  il nono incontro   della nuova gestione tecnica, nelle otto precedenti partite in  tutte abbiamo sempre avuto grandi prestazioni, in 6  l’Imolese ha vinto, nelle altre due per un insieme di concause c’è stata la sconfitta.

Domenica il Parma, la squadra da battere per tutte le avversarie del girone D:

Sappiamo di affrontare una corazzata, i nostri avversari giocheranno con  grande autorità e con la consapevolezza dei propri mezzi, i ducali faranno di tutto per  imporre il loro gioco,  l’Imolese farà la propria gara con rispetto ma nessuna paura.