IMOLESE – OSTERIA GRANDE  2001     7-0

Inizia con un rotondo successo l’avventura della squadra 2002 nel campionato Giovanissimi; sul terreno di casa si è man mano trasformata in una formalità la prima uscita stagionale.

Presentatisi in campo con alcuni innesti del 2001 i rossoblu hanno rapidamente preso il controllo delle operazioni e la logica conseguenza è stata che già al termine del primo tempo il discorso poteva considerarsi chiuso, col risultato sul 3-0: la rete del vantaggio di Bucci con un bel tiro dal limite ha aperto le marcature e prima dell’intervallo è andato a segno due volte Ciss.

La ripresa non ha presentato sostanziali novità e il ruolino dei marcatori si è arricchito con altre 4 reti, siglate da capitan Sinani, De Maurizi (Andrea, il gemello d’attacco), Giorgi e nuovamente Bucci.

Troppo netto il divario tra le due formazioni e per questo la valutazione delle potenzialità dei ragazzi di mister Versari va rinviata a confronti più probanti, a partire da quello che sabato prossimo vedrà l’Imolese in trasferta a Budrio.

Questa settimana intanto la squadra è impegnata contro l’Alfonsine nella semifinale del torneo di Savarna, che rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita intrapreso, chiaramente con l’auspicio di poter approdare alla finale.