Uno dei momenti più attesi di una stagione che parte è la presentazione delle nuove maglie da gioco. Martedì sera, nella cornice dello SportArea, sono state svelate nel nuove divise da gare griffate ancora una volta dall’HS di Massimiliano Ferrigno.

Una bella serata quella vissuta nel locale imolese, tanti tifosi, i ragazzi del settore giovanile, e soprattutto Riccardo Lanzotti, Samuele Olivi, Claudio Poesio e Andrea Landi, gli ultimi quattro acquisti del calcio mercato in versione modelli.

Lanzotti ha indossato la maglia grigia, Olivi la casacca nera tanto in voga nella passata stagione, Poesio la nuova camiseta bianca con le righe orizzontali rosso e blu. A chiudere la sfilata Andrea Landi con la tradizionale divisa rossoblù che dal 1919 è l’abito da battaglia dei grifoni: “Non è stato difficile –le parole di Massimiliano Ferrigno – creare le nuove maglie e soddisfare idee e aspettative della dirigenza a cui va il mio in bocca al lupo per la stagione alle porte. Fra Imolese e HS c’è un rapporto che va oltre l’essere sponsor tecnico e club sportivo”.

L’HS ha curato tutto nei minimi dettagli, sul colletto di ogni variante c’è la scritta Imolese Calcio 1919:”Ringrazio Max – la disamina del presidente Lorenzo Spagnoli – per il grande lavoro che ha fatto, ancora una volta sono state create delle divise belle e speciali. Ora tutti quanti non vediamo l’ora di scendere in campo e fare punti con i nuovi prodotti dell’HS”.

Quatto modelli e una scelta non casuale: “Abbiamo deciso – parole e musica del diesse Filippo Ghinassi – di avere come modelli Lanzotti, Poesio, Olivi e Landi perché sono gli ultimi arrivati e questa presentazione è un modo per farli conoscere ai tifosi e a tutti gli appassionati rossoblù”.

A chiudere la serie di interventi il responsabile marketing Marco Montanari: “Le divise sono davvero speciali, e com’era già accaduto nella passata stagione possono essere acquistate da tutti i tifosi nella sede del Centro Tecnico Bacchilega”.

Potete vedere tutte le immagini della serata nella nostra photogallery.

imolese_23