Una sconfitta e una vittoria, è questo il bilancio del torneo di Sesto Imolese dove l’Imolese ha affrontato Massa Lombarda e Ravenna. La serata sestese è stata comunque un buon banco di prova per prepararsi all’inizio del campionato del 6 settembre.

0-1

IMOLESE: Lanzotti, Syku, Monaco, Stanzani, Bertoli, Selleri, Casella, Casalone, Badje, JoelValim, Hinek. All.: Bardi.

MASSA LOMBARDA: Giovannini, Hjsa, Albonetti, Graziosi, Monti, Resta, Scala, Ciaccioni, Caprioni, Gardenghi, Maiorano. All.: Betti.

Marcatori: 30’aut. Selleri

La squadra di Bardi ha coperto bene gli spazi sul campo, creato in attacco, ma nella gara inaugurale si è dovuta arrendere al Massa Lombarda, una sfortunata deviazione di Selleri nella propria porta ha consegnato la vittoria ai bianconeri.

1-0

IMOLESE: Bracchetti, Galassi, Serra, Mordini, Olivi, Casella, Negro, Poesio, Ferretti, Tattini, Rocco. All.: Bardi.

RAVENNA: Sitella, Atzori, Leonardo, Righini, Antoniacci, Caidi, Radoi, Ballardini, De Vecchis, Ambrosetti, Guagnelli. All.: Marsili

Marcatori: 32’ Poesio

Rossoblù e bizantini danno vita ad un incontro combattuto, a spuntarla è l’Imolese che passa con una conclusione di Poesio da fuori area su un assist di Rocco.  La squadra di Bardi sta crescendo e il lavoro delle prossime settimane servirà per arrivare ai nastri di partenza nelle migliori condizioni possibili.