Sono tante le novità in casa rossoblù, tutte illustrate nella conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio al Centro Tecnico Bacchilega.

Il nuovo direttore sportivo sarà Filippo Ghinassi che lascia il suo ruolo di responsabile del settore giovanile a Marco Montanari, Gianluca Ricci rimane direttore tecnico ma lavorerà sul campo insieme a mister Bardi. Cambio di ruolo anche per Alessandro Baiesi che diventa allenatore della formazione Juniores, si registra anche un nuovo arrivo, quello di Elisa Tassinari che si occuperà di tutta la segreteria sportiva, Elisa prende il posto di Gianluca Matera. Gianluca  si dedicherà allo sviluppo di tutto il progetto legato al calcio a 5. Saluta Sara Monti che ha fatto parte dello staff societario negli ultimi anni:  “Abbiamo creato uno staff di livello superiore – dice il presidente Lorenzo Spagnoli-, sono molto contento,  Gianluca Ricci garantirà un punto di riferimento insieme al mister, mentre Ghinassi e Montanari sono persone di estrema fiducia, con loro in questi anni abbiamo lavorato tanto insieme. Questo nuovo assetto ci permetterà di essere più forti in tutti i settori”.

Il nuovo diesse dice: “Sarà stimolante – afferma Ghinassi – poter lavorare con la prima squadra, una bella esperienza e ringrazio il presidente Spagnoli per questa opportunità. Ora valuteremo insieme a tutte le componenti come costruire l’organico per il prossimo torneo”.

Un nuovo compito anche per Marco Montanari storico allenatore del vivaio rossoblù: “Raccolgo il testimone – le parole di Marco-   da una persona come Filippo che ha fatto crescere la nostra struttura facendola diventare importante, quella che avrò davanti sarà una bella sfida”.