Settore Giovanile

GIOVANISSIMI ’00: IMOLESE – ETRUSCA

By 28/02/2015 No Comments

.

6° Giornata Campionato Giovanissimi Regionali

Imolese – Etrusca = 5 – 0

Imolese 2000 che continua la “striscia” positiva inanellando la quinta vittoria consecutiva superando al Bacchilega i ravennati dell’ Etrusca con la classica “manita”; 5-0 con doppietta di Sisti e reti di Gentilini, Alvisi e Paialunga.

Imolese che parte forte e al primo affondo passa: al 3′ palla a Palma che scende sulla destra e mette al centro un pallone per Sisti il cui tiro a mezz’ altezza dai 16 metri si insacca per il vantaggio rossoblù.

Al minuto 7 è Galanti ad innescare Sisti in posizione centrale; tiro e parata fortunosa del portiere ospite e sulla ribattuta la difesa ospite libera; al 15′ azione di Sasso dalla sinistra; mischia in area e palla che attraversa l’ area piccola ospite dove Dagostino manca di un soffio il tap-in vincente.

Al 21′ è ancora Palma a portare scompiglio nella difesa ospite; palla al centro per Gentilini che in posizione avanzata non trova di poco la porta.

L’ appuntamento con il gol per Gentilini è comunque solo rimandato; al minuto 32 infatti palla da Palma sulla destra a Sisti che vede l’ arrivo di Gentilini e lo serve; controllo e tiro da fuori area da attaccante di ruolo di Paolino che si infila sotto l’ incrocio per il raddoppio imolese.

Si va al riposo col doppio vantaggio e la ripresa inizia “sul velluto” per i rossoblù di casa; al 2′ infatti il rinvio di Gentilini dalla difesa si trasforma in un perfetto assist per Sisti che scende sulla destra e con un preciso pallonetto porta a tre le reti per i rossoblù, doppietta per lui.

Imolese stabilmente in avanti e al 17′ Alvisi in posizione di ala sinistra dopo aver ricevuto da Roncassaglia, con un preciso rasoterra cala il “poker”; 4-0 per i rossoblù.

Al 25′ ancora Roncassaglia rifinitore, stavolta per D’Onofrio la cui “rasoiata” da sinistra sfiora il palo a portiere fuori causa;  e al 29′ è Marasco con un tiro al volo alto di poco a sfiorare la rete.

Al minuto 31 una bella punizione di Graziano è messa in angolo dal portiere ospite e sul conseguente corner di Alvisi, Paialunga in area stacca di testa e mette alle spalle del portiere per la rete del 5-0 finale.

Bel successo dei nostri ragazzi che arrivano al meglio allo scontro diretto col Faenza per il primo posto il prossimo giovedì 26 Febbraio, recupero della 4° giornata prevista lo scorso 8 febbraio e non disputatasi per maltempo.

In bocca al lupo Imolese……bravissimi ragazzi!