Prima Squadra

OGGI IL MATCH INTERNO CON IL FIDENZA

By 22/02/2015 No Comments

Ripartire e fare di nuovo punti. Sono questi i motivi principali della sfida che l’Imolese giocherà ancora una volta davanti al pubblico amico, dalle 14,30 in avanti la formazione di Bardi cercherà i tre punti contro il Fidenza. Le due sconfitte consecutive hanno peggiorato la classifica, la zona play out non è molto distante ed è obbligatorio fare passi in avanti per centrare la permanenza in categoria.

Uno snodo cruciale nella stagione rossoblù: “Questa è una partita molto importante – dice il tecnico Attilio Bardi-, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento di mercoledì dove non dobbiamo sbagliato, quello che i è mancato è stata la bravura nel concretizzare le occasioni avute. Gli avversari costruiscono meno e segnano più di noi”.

Ad Imola arriva un Fidenza galvanizzato dalla vittoria esterna ottenuta mercoledì sul campo del Formigine: “I parmensi hanno centrato un risultato importante, sono una squadra in salute, al di là di come possano giocare loro l’Imolese deve essere se stessa  affrontando la partita con la massima determinazione possibile che serve in questi casi”.

siralex