Settore Giovanile

ESORDIENTI ’03 FACCHINI: IMOLESE-MEZZOLARA-PORDENONE

By 21/01/2015 No Comments

Imola, 18 gennaio 2015

IMOLESE – PORDENONE = 4 – 4

IMOLESE – MEZZOLARA =  5 – 1

Bellissima giornata di sole che accompagna gli esordienti 2003 dei mister Facchini e Mascherini che si sono confrontati con i pari età di Pordenone e Mezzolara calcio.

La prima sfida vede in campo l’Imolese e il Pordenone: il primo tempo è stato segnato dalla superiorità degli avversari che hanno dominato con 3 gol a 1;numerose le azioni da parte di entrambe le squadre ma la difesa del Pordenone ha retto bene gli attacchi imolesi mentre i rossoblu sono apparsi un po’ in difficoltà ed hanno commesso parecchi errori.

Il secondo tempo invece vede la rimonta dei  nostri ragazzi che arrivano a pareggiare,grazie alla caparbietà e alla caratteristica dei ragazzi di non arrendersi mai ;   la partita finisce 4-4.

La seconda partita vede i campo i nostri esordienti con la squadra del Mezzolara: partita giocata con grinta e correttezza da entrambe le squadre, l’imolese segna un gol nel primo tempo ma nel secondo si dimostra ancora più agguerrita segnando altri 4 gol.

Numerose le azioni e l’inventiva di entrambe le squadre, gli avversari  non si fanno abbattere dal risultato e quasi alla fine segnano un bellissimo gol; la partita si conclude 5 a 1 per l’imolese ma soprattutto tra strette di mano dei ragazzi !!!

Grazie alle squadre che oggi si sono confrontate con noi,  è stata una bellissima giornata di sport e di crescita personale per ogni ragazzino che ha avuto l’opportunità di confrontarsi con squadre di livello.

Un grazie particolare al Pordenone calcio che ha affrontato un lungo viaggio per giocare sui  campi del “Bacchilega”.

La giornata si conclude con una foto di tutti i partecipanti e gli allenatori che manda in archivio un pomeriggio da ricordare.

.