Prima Squadra

RICCI:”GARA IMPEGNATIVA CON IL FORMIGINE” (oggi alle 14.30)

By 11/01/2015 No Comments

Un’altra trasferta, un’altra gara in cui incrementare il proprio bottino, questo pomeriggio (ore 14.30) l’Imolese giocherà al Pincelli di Formigine: “Noi veniamo da una grandissima vittoria – dice il direttore tecnico rossoblù Gianluca Ricci- , da una bella prestazione su un campo dove era difficile giocare. La squadra è in salute e dobbiamo aspettarci un’altra bella prestazione anche nel modenese”.

I padroni di casa domenica scorsa sono stati battuti a Rimini, al Neri è finita 1-0: “Ho visto una registrazione della partita, i ragazzi di Belletti non meritavano di perdere, gli hanno tolto  un rigore per un fallo su De Vecchis. Il Formigine avrà delle assenze, ma è una squadra in salute, in casa loro è dura giocare, il campo non è bellissimo e non lo sarà per tutte e due le squadre. Servirà una condotta di gara improntata sull’agonismo dove non bisogna assolutamente addormentarsi”.

La trasferta odierna arriva prima di un ciclo di partite che prevede nell’ordine Rimini, Delta Porto Tolle e Correggese, le prime tre della classe una dietro l’altra da affrontare in sette giorni: “Bisogna fare punti a Formigine, poi ci aspettano tre partite difficilissime contro il meglio della categoria, l’Imolese se la può giocare con tutti, all’andata in quei tre incontri non eravamo pronti, ora le cose sono diverse e gli stimoli non mancheranno di certo”.

 

tonno