Ieri tutta la giornata di campionato, questa sera (ore 20.30) il monday night con Romagna e Imolese in campo, padroni di casa e rossoblù giocheranno sapendo i risultati di tutti gli altri campi: “A questo punto del torneo non possiamo guardare la classifica e nemmeno quanto accaduto nella giornata in calendario, da qui alla sosta dovremo fare il massimo dei punti, poi ci metteremo a posto per fare un grande ritorno. Ora però pensiamo al match con il Romagna Centro”.
Si gioca di sera e per una formazione abituata ad allenarsi di pomeriggio non è decisamente la condizione migliore: “Probabilmente farà molto freddo, dovremo abituarci subito a questa situazione atmosferica cercando di dare il massimo per novanta minuti”.
Il Manuzzi ha un terreno sintetico di ultima generazione: “Questo aspetto qualche svantaggio potrebbe portarlo, l’Imolese si allena su un campo in erba, la superficie del Manuzzi è buona e favorirà il bel gioco”.
Il Romagna Centro finora ha reso al di sotto delle aspettative di inizio stagione: “Fare tre punti sarebbe estremamente importante, la squadra di Medri ha subito infortuni e l’organico vale più dell’attuale posizione di classifica. In casa ci tengono a fare bene, dovremo mettere il massimo impegno, abbiamo rispetto per gli avversari, ma l’Imolese andrà in campo per vincere”.
* puoi ascoltare l’intervista integrale sulla pagina di Spreaker all’indirizzo http://www.spreaker.com/user/6764208/bardi-proveremo-a-far-risultato