Settore Giovanile

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA CENA DI NATALE

By 01/12/2014 No Comments

 

Dalle 14 di oggi sono partite le iscrizioni per la cena di Natale dell’Imolese Calcio 1919, che si terrà il  18 dicembre, dalle 19.30, il PalaGenius di Imola.  Un bel momento conviviale aperto a tifosi, genitori o semplici appassionati rossoblù.

Le prenotazioni vengono raccolte presso la segreteria amministrativa del Centro Tecnico Bacchilega dal lunedi al venerdì nella fascia oraria che va dalle 14 alle 18, per informazioni contattare il numero 0542 – 40508 (chiedere di Sara)

Il costo per gli adulti è di 20 euro, i ragazzi invece pagano 10 euro.

La serata sarà aperta con un buffet di benvenuto dove verranno serviti un aperitivo analcolico a base di frutta, pignoletto frizzante, acqua e bibite, poi tante delizie:  focaccia al latte, rustici di pasta sfoglia pizzette, panini farciti e molto altro.

Nel menù per gli adulti verranno serviti un bis di primi composto da lasagna classica alla bolognese, garganelli scalognetto fresco e radicchio di Chioggia. Poi si proseguirà con il secondo, rotolini con cosciotto di pollo alla salvia e il contorno di patate dorate al forno, a seguire il dolce, il tutto annaffiato da vino, bevande, caffè e amaro.

I bambini invece mangeranno maccheroncini al pomodoro o lasagna al forno, salsiccia con patatine fritte e piadina, dolce e bibite.

Prenota il tuo posto alla cena dell’Imolese, ti aspettiamo in sede dal lunedi al venerdì (ore 14-18). cenanatale