Prima Squadra

TATTINI: “UNA VITTORIA IMPORTANTE”

By 25/11/2014 No Comments

Una vittoria porta sempre entusiasmo, muove la classifica, e nel caso dell’Imolese fa dimenticare le ultime due immeritate sconfitte maturate con Mezzolara in casa e Fortis Juventus in trasferta.

Il match winner dell’ultimo turno è stato Marco Tattini, il giocatore sabato ha compiuto 24 anni:“Questa mia rete – dice il diretto interessato – è stata quella più bellina delle segnate quest’anno, ma conta relativamente, il fattore fondamentale sono i tre punti che si aggiungono alla classifica”.

Un gol arrivato nel primo tempo che l’attaccante rossoblù spiega così: “La partita non era semplice, non stavamo giocando come fatto altre volte, ho avuto poche occasioni, era da un po’ che non toccavo la palla, non ero caldo come si dice in gergo, Righini mi ha servito un bell’assist e ho fatto del mio meglio per buttarla dentro”.

Interrompere una serie di due sconfitte consecutive, era questa la notizia più attesa, tre punti davvero fondamentali: “Quando giochi contro l’ultima è sempre una sfida importante, è l’occasione per aumentar il gap in classifica, abbiamo giocato un po’ peggio del solito contro avversari che non avevano nulla da perdere. Altre volte ci siamo presi i complimenti, stavolta i tre punti ed è questo ciò che conta di più.  Contro Mezzolara e  Fortis Juventus  non avevamo giocato in maniera spumeggiante,  sono uscite due sconfitte che non ci stavano e avremmo strameritato di fare risultato”.

Nel prossimo turno, l’Imolese giocherà lunedì al Manuzzi di Cesena contro il Romagna Centro.

tattiniaereo