Settore Giovanile

ESORDIENTI 2002: LIBERTAS CASTEL S.PIETRO – IMOLESE

By 28/10/2014 No Comments
.

LIBERTAS CASTEL S.PIETRO – IMOLESE = 0 – 3 (1-3; 0-3; 0-1)

Per la quarta giornata di campionato, gli Esordienti 2002 si sono confrontati con la Libertas Castel San Pietro nella prestigiosa cornice dello stadio della città termale. Temperatura autunnale, campo in perfette condizioni.

Il risultato finale è di 0-3 in favore dell’Imolese, con una buona prestazione complessiva dei ragazzi.

Dopo lo spavento iniziale per via del gol dei padroni di casa, i 2002 rossoblù hanno reagito bene segnando 3 gol prima della fine del tempo, pareggiando con un bel sinistro di Forti e mettendo la freccia del sorpasso grazie a Sona e Ciacci.

Nel secondo tempo gli esordienti imolesi han prodotto una grande mole di gioco, creando molte occasioni, ma concretizzando poco: a segno sono andati Gentilini e due volte Buscaroli.

Il terzo tempo è risultato inaspettatamente il più combattuto, con i ragazzi della Libertas che non hanno assolutamente mollato, mantenendo il tempo in equilibrio fino agli ultimi minuti, quando ancora Buscaroli, è stato rapido a ribadire in rete una corta respinta del portiere, trovando il gol che ha deciso la frazione.

Buona prestazione dei ragazzi di Noferini e Dal Pozzo, la squadra è rimasta sempre concentrata concedendo poco e mettendo in mostra buone trame di gioco.  Giornata nel complesso molto positiva.

Prossima partita contro il Fossolo domenica 2 Novembre.

.
Simone Buscaroli, autore di un ottima prestazione nella gara con la Libertas Castel San Pietro

Simone Buscaroli, autore di un ottima prestazione nella gara con la Libertas Castel San Pietro