Prima Squadra

RICCI: “SBLOCCHIAMOCI CON L’ESTE” (ore 15)

By 19/10/2014 No Comments

Il tabù vittoria da sfatare. In questa stagione i rossoblù non hanno ancora vinto, sono un ultimi in graduatoria e devono cercare di risalire la china, nella sfida di oggi al Romeo Galli (calcio d’inizio alle 15), la squadra di Attilio Bardi avrà di fronte la capolista Este, i veneti sono una delle grandi favorite al salto in Lega Pro insieme a Piacenza, Delta Porto Tolle e Rimini.

Oggi sarà un vero testa a coda,  sul terreno verde i rossoblù e la capolista Este, gli ospiti sono favoriti, ma in una partita come questa può uscire veramente qualsiasi risultato: “Loro sono la capolista – dice il direttore tecnico rossoblù Gianluca Ricci –  noi maglia nera, in questa stagione hanno già perso contro il Formigine che era nella nostra stessa situazione, speriamo che la storia si ripeta, sarebbe fantastico perché questo ci permetterebbe di avere un morale migliore”.

Guardando la classifica sembrerebbe non esserci storia: “Queste sono quelle gare che i giocatori amano disputare, noi siamo in emergenza, ma indipendentemente da questo la squadra dovrà scendere in campo per sbloccarsi, per fare risultato e muovere la classifica. Abbiamo bisogno di fare punti, un risultato positivo con l’Este ci permetterebbe di guardare avanti con più ottimismo, i mezzi per fare un bel campionato li abbiamo, il gruppo deve solo sbloccarsi”.

Il pronostico è tutto dalla parte degli ospiti,  ma le previsioni sono fatte per essere ribaltatelogoimolese