Settore Giovanile

ESORDIENTI ’02: IMOLESE – SIEPELUNGA BELLARIA

By 07/10/2014 No Comments
 .

1° GIORNATA 2014/15 – CAMPIONATO ESORDIENTI 2002

IMOLESE vs SIEPELUNGA= 3 – 0 (6-0; 5-0; 5-1)

Dopo un paio di tornei e diverse amichevoli inizia il campionato anche per la categoria Esordienti. Avversario di turno è il Siepelunga Bellaria di Bologna. Come ogni stagione, le partite casalinghe della categoria esordienti dell’Imolese vengono disputate presso il campo sportivo di Ponticelli. Il terreno di gioco è in perfette condizioni e la mattinata è soleggiata: condizioni ideali per giocare a calcio.

La partita si sblocca dopo pochi minuti dal fischio dell’arbitro ed i goal si susseguono uno dopo l’altro. Nel primo tempo se ne contano 6. Anche il secondo tempo la differenza tecnica fra le squadre è evidente ed  i gol questa volta sono 5, così come nel terzo tempo dove però anche i ragazzi del Siepelunga riescono a trovare la gioia del gol. Risultato finale 3-0 (6-0; 5-0; 5-1). Da evidenziare il comportamento molto corretto da parte dei ragazzi e accompagnatori del Siepelunga che nonostante il risultato pesante si sono sempre impegnati ed hanno sempre tenuto un comportamento impeccabile. Complimenti sinceri.

Una buona prestazione per i nostri ’02 per la soddisfazione di Mister Noferini che vede il suo gruppo dare evidenti segnali di crescita.

Appuntamento a domenica 12 ottobre per la trasferta di Ozzano.

.