Prima Squadra

SPONSOR DAY: CHE SUCCESSO!

By 03/09/2014 No Comments

Ieri sera all’Hotel Donatello si è tenuto il primo Sponsor Day del club rossoblù, una sala gremita, tanti ospiti ad ascoltare i relatori: il presidente Lorenzo Spagnoli, poi il responsabile marketing dell’Imolese 1919 Marco Montanari, per ultimo il responsabile marketing dell’Udinese Massimiliano Ferrigno.

Questo primo Sponsor Day Rossoblù nasce dall’ambizione di consolidare il rapporto con tutti partner commerciali del club, non più un rapporto fornitore – cliente, ma una nuova frontiera da esplorare insieme creando sinergie fra aziende che operano sullo stesso territorio ma non sono mai riuscite ad essere in contatto. Lo sport come punto d’incontro sinergico e commerciale.

“Insieme ai miei collaboratori – le parole pronunciate ieri sera dal presidente Lorenzo Spagnoli – abbiamo studiato questo appuntamento per incontrare e conoscere meglio tutte quelle persone che attraverso le loro aziende sostengono la nostra attività. Da questa giornata vorremmo partisse una seconda fase, un’Imolese 2.0, una fase con maggiore relazione fra il club e tutte quelle persone che per un motivo o per l’altro vi gravitano attorno. Sarebbe bello che questo diventasse un appuntamento annuale, un punto di partenza in cui vedersi e ripartire verso nuovi orizzonti, verso nuovi traguardi sportivi e sociali”.

Il motore di tutto il marketing rossoblù è Marco Montanari: “Per noi gli sponsor – uno dei passaggi di Marco- sono dei compagni di viaggio con cui allacciare rapporti sempre più stretti, da qui possono nascere sinergie ancora più importanti con noi, ma pure con gli altri operatori commerciali presenti in sala.  Quella di trovarsi qui è una grossa opportunità per tutti noi, lo è per la società che vuole crescere e per gli operatori che hanno la possibilità di avere un contatto maggiore con l’Imolese. Grazie a tutti quelli che credono nel nostro lavoro”.

Nei prossimi mesi verrà presentato lo Sponsor Book una novità per il mondo sportivo: “Abbiamo deciso di creare un libro dedicato agli sponsor –  ha continuato Montanari – , sulle pagine ci saranno le immagini della stagione e tutte le aziende che aderiscono al nostro progetto sportivo. Una guida vera e propria dove si potranno avere tutte le informazioni utili dei nostri partner, con lo sponsor book vogliamo creare sinergie ed opportunità di business per chi si è appassionato al nostro progetto”.

Sono state presentate le nuove maglie griffate HS, a fare i modelli il capitano Daniele Mordini con la camiseta nera, Petrascu con la classica divisa rossoblù e Marco Tattini con la seconda maglia bianca.

“Questa è una società organizzata –  ha dichiarato Massimiliano Ferrigno dell’Udinese -, non c’è ne sono tante come  l’Imolese a livello dilettantistico in giro per l’Italia. Qua si lavora in modo professionale, lo Sponsor Day ne è la testimonianza, sono contento di aver potuto prendere parte a questo appuntamento, complimenti all’amico Lorenzo e a tutti i suoi collaboratori per quello che fanno, per l’Udinese avere rapporti con un club come questo è qualcosa di molto importante”.  sponsorday