Prima Squadra

STASERA LA SFIDA CON IL CESENA

By 13/08/2014 No Comments

E’il  gran giorno di Imolese – Cesena, questa sera (ore 20.45) i rossoblù affronteranno al Romeo Galli la formazione di Bisoli neo promossa in serie A, una bella occasione per vedere all’opera quei giocatori che si ammirano in televisione.

Un altro appuntamento di crescita per il club rossoblù, una tappa di avvicinamento al campionato che partirà il 7 settembre, e se oggi non ci saranno intoppi, la Lega Nazionale Dilettanti comunicherà i calendari della prossima stagione agonistica.

Stasera l’amichevole con il Cesena, l’apertura dei cancelli è prevista per le 19, prezzi dei biglietti: 10 euro curva-tribuna-distinti, 15 euro poltronissime rossoblù: “Vogliamo fare bella figura – dice il tecnico Franco Farneti- facendo in modo che sia una partita allenante e di crescita per l’intera squadra,  oltre che a  rincorrere gli avversari cercheremo di  farci rincorrere. Ci giocheremo l’incontro per prenderci qualche soddisfazione da dare ai nostri tifosi che affolleranno il Romeo Galli”.

Rispetto all’amichevole di sabato con la Portuense rientrano il difensore Lorenzo Poggi e il centrocampista Luca Righini, mancherà il portiere Spada impegnato con il beach soccer, daranno forfait Catalano e Carta, quest’ultimo sarà a disposizione solamente dopo ferragosto.

Il timoniere rossoblù manderà in campo l’Imolese con il 4-3-3, Carli in porta, difesa a quattro con Bunda, Galassi, Zaccanti e Carnesecchi, sulla linea mediana Mordini, Righini e Selleri, il tridente d’attacco composto da Tattini, Petrascu e De Martino. Durante il match potrebbe esserci la variante tattica passando ad un 4-3-1-2 con Petrascu spostato dietro alle due punte Tattini e De Martino.
amich