Prima Squadra

Confermato Matteo Sciuto

By 25/06/2014 No Comments

In casa Imolese arriva un’altra conferma, si tratta di Matteo Sciuto, classe 1994 centrocampista. Il giocatore è reduce da una stagione difficile dopo un infortunio al ginocchio rimediato negli spareggi promozione del 2013:  “Matteo è un giocatore che conosciamo molto bene – dice il presidente Lorenzo Spagnoli-, ci ha aiutato a vincere un torneo di Eccellenza, purtroppo ha avuto un infortunio grave e sappiamo quanto può dare all’Imolese, crediamo in lui e lo consideriamo un po’ un nuovo acquisto , avrà dei mesi non facili, dovrà stare sereno e ritrovare quella condizione  che ha sempre caratterizzato il suo gioco, quando comincerà a star bene, ci darà una bella mano”.

Il club sta lavorando ad altre operazioni di mercato: “Siamo a buon punto fra conferme e nuovi acquisti, ci manca ancora qualcosina, ma da qui all’inizio del campionato la squadra sarà pronta”.

Annuncia novità il presidente: “Stiamo lavorando a tante cose, da settembre saremo pronti su nuove iniziative societarie, lanceremo il  merchandising ed alcuni eventi insieme agli sponsor, faremo qualcosa con le scuole, per noi si profila un’estate molto intensa”. matteosciuto