Settore Giovanile

Allievi ’97: secondo posto regionale

By 26/05/2014 No Comments
.

Non ce l’hanno fatta gli Allievi regionali dell’Imolese a coronare il sogno di vincere il titolo di categoria. Non ce l’hanno fatta per un soffio, piegandosi solamente ai tempi supplementari della finalissima.

Ha vinto la Virtus Castelfranco con il punteggio di 3-2, ma quest’ultimo atto non scalfisce minimamente lo spessore del lavoro svolto dal gruppo allenato da Marco Montanari, protagonisti di una stagione eccezionale, oltre ogni più rosea aspettativa.

L’Imolese è orgogliosa di questo splendido gruppo di ragazzi e niente più delle parole del Presidente Lorenzo Spagnoli sintetizza questo pensiero:

“Un abbraccio agli Allievi ’97 di Mister Montanari che a un passo dalla vittoria purtroppo sono caduti… il calcio è così….
a voi ragazzi voglio dire che nelle sconfitte bisogna cercare un motivo in più per crescere e per migliorare, nella vita e nel calcio, nessuno vi toglierà lo strepitoso percorso che avete fatto quest’anno e la crescita incredibile che ognuno di voi ha avuto giorno dopo giorno. Con orgoglio posso dire di essere davvero fiero di voi”.

.
Gli Allievi '97, protagonisti di una grande stagione

Gli Allievi ’97, protagonisti di una grande stagione