Prima Squadra

Alfonso Selleri: Il primo acquisto

By 21/05/2014 No Comments

Una squadra di calcio si costruisce con le conferme di chi ha appena terminato il campionato, e con nuovi giocatori che possano rendere più forte il gruppo. L’Imolese annuncia l’ingaggio di Alfonso Selleri, il centrocampista ritorna ad Imola dopo aver giocato a Castelfranco Emilia e Mezzolara nelle ultime stagioni.

Un ritorno importante quello di Selleri che va a rinforzare il centrocampo: “E’ un giocatore che avevamo seguito anche l’anno scorso – dice il direttore tecnico Gianluca Ricci-, Alfonso è un centrocampista che sa fare molte cose  e sarà molto utile nel gioco di Franco Farneti”.

La prima faccia ‘nuova’ della campagna acquisti: “Questo per me si tratta di un ritorno a casa  – le parole del neo rossoblù-, si avvera un sogno,  a Mezzolara sono stato bene, la scelta non è stata facile. Ho scelto dove ho visto il mio futuro,  qui ad Imola sono cresciuto calcisticamente, è la terza volta che indosso questa maglia.  Il progetto del presidente Spagnoli mi piace, insieme speriamo di divertirci”.

(Comunicazione Imolese Calcio 1919) selleri