Prima Squadra

Sebastian Petrascu, un altro anno all’Imolese

By 17/05/2014 No Comments

 

Dopo Marco Tattini, arriva un’altra conferma in casa Imolese, il club rossoblù ha firmato per un altro anno Sebastian Petrascu. Un altro campionato insieme, il numero dieci potrà quindi continuare  la sua esperienza ad Imola dopo essere arrivato a dicembre 2013.

“Per noi era molto importante – dice il direttore tecnico Gianluca Ricci – avere nuovamente con noi  Sebastian, speriamo di toglierci altre belle soddisfazioni nella prossima stagione che sarà molto impegnativa per la ristrutturazione dei campionati”.

Petrascu è il classico numero dieci tutto fantasia, gol e assist per i compagni: “Quando sono arrivato a dicembre – dice il diretto interessato – avevo già chiaro l’intento di rimanere qui per più stagioni. Qui ad Imola mi trovo bene, il progetto è ambizioso e dopo un’annata come quella appena conclusa cercheremo di ripeterci il prossimo anno, sappiamo che sarà un campionato duro dove il livello sarà molto alto”.

Il giocatore rivela: “Abbiamo impiegato un minuto per trovare l’accordo con Spagnoli,  volevo rimanere e finalmente potrò giocare un’intera annata con i miei compagni e ci sarà da divertirsi”.

(Comunicazione Imolese Calcio 1919 – Sebastian Petrascu insieme al direttore tecnico Gianluca Ricci)

petrascu