Settore Giovanile

Giovanissimi ’00: Fiorano – Imolese

By 08/10/2013 No Comments
.

Campionato giovanissimi Interprovincali – 3° Giornata – Fiorano-Imolese 1-5

Terza giornata di campionato per i Giovanissimi interprovinciali dell’ Imolese impegnati in quel di Fiorano.  Il viaggio in pulmann e il tempo inclemente, non hanno impedito ai rossoblù di fare proprio il match: 1-5 il risultato finale con reti di Strazzari, Marasco,  Alvisi e doppietta di Paialunga nel finale.
Partenza a razzo dei rossoblù che nei primi 5 minuti di gioco si presentano pericolosamente in avanti, in un paio di occasioni, trovando il gol con Strazzari, che, su azione da calcio d’ angolo, riceve da Boldiszarl e dal limite dell’ area piazza un preciso pallonetto sotto l’ angolo alto alla sinistra del portere locale: gol-lampo e Imolese in vantaggio 0-1.
La seconda marcatura la trova Marasco che dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, ci riprova al 22′, e trova il gol con un tiro a mezza altezza che batte l’ estremo modenese per lo 0-2 rossoblù.
Al 30′ il Fiorano accorcia le distanza, con un tiro dai 16 metri  che tocca il palo prima di entrare in rete:  1-2.
Seconda frazione di gioco che inizia col Fiorano in avanti alla ricerca del pareggio, una loro punizione dai 20 metri passa alta sopra la porta di Baldazzi subentrato a Taormina.
Il Fiorano ci crede e continua a spingere e Baldazzi è bravo in un paio di occasioni a salvare la propria porta.
La situazione sembra difficile e Mister Fantoni cerca nuove energie tra i ragazzi della panchina: dentro Alvisi per Marasco e, a seguire, Mongardi per Strazzari e Magnotta per Sasso. Proprio il neoentrato Alvisi è bravo a trovare la rete del 3-1 concretizzando un preciso lancio preciso di Graziano . Al 22′, Paialunga trova la rete che chiude la gara con una bella girata su assist di Galanti. Ancora Imolese in avanti con la partita ormai saldamente in pugno: al 30′ Alvisi serve Paialunga che da poco dentro l’ area anticipa l’ avversario e segna la quinta rete rossoblù, doppietta per lui.
Ancora una buona prestazione dei nostri ragazzi che dopo tre partite sono in testa alla classifica a punteggio.

Prossimo appuntamento domenica 13 ottobre alle 10.30 tra le mura amiche del Bacchilega contro l’ Argentana.

.
Lorenzo Paialunga. Per lui due gol nella trasferta di Fiorano.

Lorenzo Paialunga. Per lui due gol nella trasferta di Fiorano.