Settore Giovanile

2003 CERONI QUARTI AL TORNEO PROFESSIONISTICO DI TERNI

By 27/05/2013 No Comments
.
I 2003 di Ceroni al Municipio di Terni

I 2003 di Ceroni al Municipio di Terni

Continua la pioggia di soddisfazioni per il Settore Giovanile dell’Imolese Calcio, che ormai arrivano praticamente da tutte le annate. Sabato 25 Maggio si sono messi in luce i Pulcini 2003 guidati da Massimo Ceroni, gruppo di grande qualità, iscritto volutamente ad un torneo professionistico, proprio per mettere alla prova la squadra contro realtà di livello superiore.  L’occasione è il Torneo “Gioca e Sorridi” organizzato come ogni anno dalla Ternana Calcio nella splendida cornice dello stadio “Liberati” di Terni.  Una splendida gita per le famiglie, che ha permesso ai nostri bambini di confrontarsi alla pari con realtà veramente importanti dimostrando tutte le loro qualità e la bontà del lavoro del tecnico. Alla prima partita pareggio per 1-1 con il Frosinone, nella seconda gara pareggio per 2-2 con il Rimini; nella terza gara pareggio per 0-0 nientedimenoche contro la Lazio, poi vittorie contro altre due squadre dilettanti Fiumicino (1-0) e Bosico (3-0).  In virtù di questi risultati, i nostri 2003 si sono qualificati secondi nel girone, dietro al Frosinone, andando così a disputare la finale per il 3′ e 4′ posto, persa per 1-0 contro il Prato, chiudendo così al 4′ posto in un torneo di Società professionistiche pari età.  Emblematica la classifica finale che recita:

1-Ternana Calcio
2-Frosinone Calcio
3-Prato
4-Imolese Calcio 1919

e che vede quindi alle spalle dei 2003 rossoblù Lazio, Perugia, Lodigiani, Latina e Rimini, oltre alle altre squadre dilettanti. Bravissimi bimbi.

Dopo il Torneo con la Coppa

Dopo il Torneo con la Coppa

Ciliegina sulla torta, il riconoscimento assegnato dall’organizzazione a Raffaele Castellari, premiato come miglior giocatore del torneo.

Raffaele Castellari premiato come miglior giocatore del Torneo

Raffaele Castellari premiato come miglior giocatore del Torneo

.