Prima Squadra

PIROTECNICO pareggio ad Argentana (3-3)

By 04/04/2013 No Comments

imo23-3 (pt 1-1)

ARGENTANA: Ruffilli, Rigattieri, Scaramelli, Ravaglia, Giunchi, Donati, Luciani, Colombani, Alberi, Pagani, Negrini. All.: Rigatieri. A disp.: Pelletti, Capozza, Ansaloni, Rimondi, Panzavolta, Bolognesi, Fabbri.

IMOLESE: Cordisco, Poggi, Battistini, Balestra, Venturi, Bevoni (10 st Pezzi), Ramoz, Ragazzini (40’ st Casolini) , Tedeschi, Sabbioni (30’ st Sciuto), Joel Valim: All.: Farneti. A disp.: Spada, Carettini, Bunda,  Colino

Arbitro: Ricci di Bologna

Assistenti: Pasquali (Ferrara) e Renzi (Forlì)

Marcatori:  10’ pt Tedeschi, 16’ pt  Pagani,  5’ st Negrini, 17’ st Pezzi, 27’st Pagani, 40’ st rig. Balestra.

Ammoniti: Luciani, Bevoni, Joel Valim

Espulso: 35’ st Luciani

 

ARGENTANA – IL RECUPERO infrasettimanale porta in dote all’Imolese un punto, una partita incredibile con continui capovolgimenti di punteggio, i rossoblù erano senza il capitano Lorenzo Spagnoli ai box per un problema alla schiena. Un pareggio che muove la classifica in vista della trasferta di domenica prossima contro la capolista Romagna Centro, l’obiettivo della squadra di Farneti è quello di centrare il secondo posto.

Un match che ha riservato mille emozioni, gli ospiti partono all’assalto e trovano il gol che sblocca il risultato con il solito Tedeschi, il giovane attaccante imolese non lascia scampo a Ruffilli. La reazione dei locali è veemente, e ci pensa Pagani a firmare il pareggio. Nella ripresa gli estensi giocano in maniera veloce, gli ospiti non riescono a trovare buone trame e subiscono il raddoppio con l’ex Negrini. Qui Farneti azzecca il cambio, Pezzi entra e infila il pareggio poco dopo 2-2. L’Argentana preme ancora e si trova di nuovo in vantaggio ancora con Pagani (doppietta per lui). L’Imolese si gioca il tutto per tutto, non è facile superare la diga, gli ospiti sono caparbi e si guadagnano un calcio di rigore, sul dischetto Balestra firma un pareggio che vale oro, ed è giusto cosi. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – Foto Sanna)