AllieviSettore Giovanile

GIOVANISSIMI ’99: MARANESE – IMOLESE

By 18/03/2013 No Comments

GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI – GIRONE D

MARANESE – IMOLESE = 1 – 7

.

Giacomo Normanni

Giacomo Normanni, protagonista nella trasferta di Marano sul Panaro con una tripletta.

Ennesima vittoria rossoblù domenica 17 Marzo per i Giovanissimi ’99 sul campo della Maranese.

In campo: Costa, Ferretti,  Ghini F., Giunchedi,  Gualandi,  Iperico, Montevecchi,  Normanni, Tonetti,  Triventi, Venditti;  in panchina: Columbu, Castagni, Ghini N., Malavolti, Pelliconi, Poggi, Proni.

La partita vede fin dalle prime battute una supremazia territoriale dell’Imolese e le danze sembrano aprirsi a pochi minuti dal fischio di inizio con un rigore a nostro favore tirato da Normanni, che spiazza il portiere, ma la palla viene respinta dal palo sinistro.

Le occasioni per rifarsi comunque non mancheranno: sarà proprio Normanni a portare in vantaggio la sua squadra, con una bella percussione, seguito da Triventi che,  trovandosi solo davanti alla porta avversaria, con tocco leggero,  porta il risultato sul  2 – 0.

Un bel assist di Costa per Normanni fa segnare ai rossoblù il goal del  3 – 0 che decreta la fine del primo tempo.

Il secondo tempo si apre con la girandola dei cambi che vede entrare in pochi minuti tutta la panchina. Si riprende a giocare ed anche a segnare: è la volta di Malavolti che segna di testa su un bel cross di Proni. Successivamente sempre Malavolti serve un bel pallone per Normanni che segna la sua tripletta personale e porta a 5 le reti degli imolesi.

Le ultime due reti, inframezzate da un gol avversario, sono realizzate da Proni. L’Imolese lascia Marano con in tasca un bel 7 -1 che la proietta sempre più verso la vittoria del campionato.

.