Settore Giovanile

AMICHEVOLE DI PRESTIGIO PER I ’03: LIVORNO – IMOLESE

By 04/02/2013 No Comments

Nel weekend di riposo  forzato del Settore giovanile, con tutti i campionati sospesi per decisione della FIGC, qualche squadra è riuscita comunque a scendere in campo: oltre a Juniores, 2001, 2002 e 2004, scesi in campo sabato, domenica 3 febbraio hanno giocato i Pulcini 2003, scesi in Toscana per incontrare i pari età del Livorno Calcio.

Riccardo Turicchia

Riccardo Turicchia. Gran partita per lui a Livorno.

L’iniziativa si inserisce nel contesto di una serie di partite che l’Imolese sta organizzando contro squadrae professionistiche di alto livello, al fine di regalare ai propri ragazzi giornate di aggregazione ed avere la possibilità di misurarsi tecnicamente con realtà calcistiche importanti.

Dopo la splendida giornata vissuta dai 2001 e dai 2002 nella trasferta di Milano contro l’Inter, oggi è toccato a due gruppi di 2003, che sono andati a Livorno per affrontare i labronici.

E’ filato tutto liscio, grazie ad una splendida giornata di sole ed al sintetico del Centro Sportivo del Livorno, che ha permesso di giocare come se le intemperie dei giorni scorsi non fossero mai passate.

Partenza, di buon mattino, partita in tarda mattinata (una persa e una vinta!), e mangiata tutti insieme prima di rientrare nel pomeriggio alla volta di Imola. Un’altra giornata da ricordare per i nostri ragazzi, anche grazie alla cortesia e all’ospitalità di tutto l’ambiente del Livorno Calcio, che ringraziamo sentitamente.