Prima Squadra

IL PAREGGIO DI MISANO

By 28/01/2013 No Comments

argentana0-0

MISANO: Bozzati, Ceramicola, Sottile F., Cesarini, Serafini, Gabbianelli, Bracci, De Giacomi, Sempini M. (33’ st Ottaviani), Marino, Semprini P. (38’ st Casoli). All.: Argila. A disp.: Sottile L., Zamagna, Brisigotti, Fabbri.

IMOLESE: Cordisco, Poggi, Battistini, Balestra, Venturi, Orlando, Sciuto, Ragazzini (24’ st Santandrea), Tedeschi (33’ st Colino), Spagnoli (47’ st Bevoni), Joel Valim. All.: Farneti. A disp.: Tozzi, Ramoz,Carettini, Pezzi.

Arbitro: Ricci di Forlì

Assistenti: Magri (Ravenna) e Santini (Ravenna)

Ammoniti: Gabbianelli, Marino

Un’occasione sprecata, l’Imolese poteva avvicinare la vetta, la capolista Romagna Centro ha pareggiato, altrettanto hanno fatto i rossoblù e le distanze dalla prima non si sono accorciate. Ora però è più lontano il secondo posto, la vittoria del Cattolica ora allunga la forbice a +4. Match giocato su ritmi bassissimi, il possesso palla dei rivieraschi, ha praticamente rallentato tutte le azioni dell’una e dell’altra squadra, rarissime le occasioni. Il primo acuto  è degli ospiti: Orlando serve a centro area Joel Valim, il tocco del brasiliano viene respinto da Bozzati.

Il Misano si vede con Bracci, la conclusione si spegne sul fondo creando qualche brivido a Cordisco. I locali sono più pungenti nella ripresa, Serafini manca il bersaglio, Marino impegna l’estremo difensore dell’Imolese. Nel finale vanno vicino al bersaglio grosso sia Joel Valim che Orlando, in entrambe le occasioni è bravo il portiere di casa. Finisce così 0-0, un’occasione sprecata, la consolazione è un altro risultato positivo. (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)