Prima Squadra

UFFICIALE: SI RECUPERA IL 13 GENNAIO

By 13/12/2012 No Comments

MENTRE LA società era impegnata al Galli in occasione della partita fra nazionali under 16 Italia – Russia, il comitato regionale dell’Emilia Romagna ha ufficializzato due decisioni.

La prima è l’accettazione del ricorso fatto dalla Savignanese, sul campo era finita 1-1, il giudice sportivo ha convertito il risultato in 3-0 a tavolino, i rossoblù avevano sbagliato un cambio giocando con un fuoriquota  in meno. Cambia la classifica e ora la squadra di Farneti di punti in cassaforte ne ha 24.

Il comitato ha inoltre deciso di recuperare le partite saltate domenica scorsa il 13 gennaio, la sosta invernale verrà quindi ridotta di una settimana e l’Imolese sarà impegnata in casa con il Cattolica.

Intanto i ragazzi di Farneti stanno preparando l’incontro con il Russi, una partita di difficile lettura contro una formazione che occupa una buona posizione di classifica. Dopo  la sfida di Russi, i rossoblù concluderanno l’anno giocando al Galli con l’Alfonsine.  (Riproduzione riservata – Comunicazione Imolese Calcio – foto Sanna)